Team building a Torino
Una giornata diversa per il tuo team aziendale
Spazio Nuvola 9 è una location concepita da un’idea: lo spazio in cui viviamo influisce sul nostro stato d’animo e sulla nostra possibilità di essere felici. Anche lo spazio in cui lavoriamo influisce notevolmente sulla nostra produttività, sul nostro umore e sulle relazioni con chi fa parte del nostro team aziendale.
La location è a disposizione delle aziende che vogliono organizzare una giornata di lavoro diversa, in uno spazio accogliente, luminoso, a contatto con la natura, in un ambiente caldo e conviviale. La zona corsi può offrire uno spazio di lavoro luminoso e adatto a ospitare fino a 30 persone sedute. Le zone comuni della location potranno dare il valore aggiunto alla vostra giornata lavorativa: il calciobalilla, il ping-pong e il flipper possono offrire momenti di svago comune; il cortile, il giardino e il vicino parco possono diventare l’estensione naturale dello spazio di lavoro; la cucina con l’ampio social-table può diventare teatro di un momento conviviale gradito a tutti. Inoltre, la vicinanza dei circoli sportivi può essere occasione per estendere la giornata lavorativa sul campo da tennis o da padel, oppure con una pausa pranzo di relax in piscina.
Sarete in uno spazio esclusivo con i vostri colleghi, esattamente come se foste a casa vostra, con i servizi di un ampio spazio di lavoro.
PROPOSTE TEMATICHE DI TEAM BUILDING
In abbinamento all’attività lavorativa (formazione, riunioni, conferenze, colloqui one-to-one) si possono abbinare le seguenti attività tematiche:
• NATURA
Ampliamento delle attività di gruppo nel cortile o nel parco, con attrezzature portatili e copertura di wi-fi.
Possibilità di effettuare una passeggiata di gruppo a inizio o fine giornata lungo la ciclabile del Po.
• SPORT
Organizzazione di mini-tornei di padel nel circolo adiacente (2minuti a piedi), dotato di spogliatoi e docce.
Campo di calcio a 8 a 500 metri, campi da tennis a 100 metri dall’ufficio.
• CUCINA
Pranzo condiviso fino a 30 persone in modalità buffet con delivery, in tavoli comuni posizionati all’aperto.
Possibilità di organizzare sessioni di cucina con disponibilità di attrezzatura completa per la preparazione di un pasto per il gruppo di lavoro, condividendo le fasi di preparazione.
SERVIZI
Servizi compresi
• Utilizzo dello spazio all’aperto (in base alla stagione)
• Utilizzo della sala cucina per praparazione coffee break e pausa pranzo
• Pulizia base durante l’evento e azzeramento finale
Attrezzatura fornita
• 1 Frigorifero con Congelatore
• Tavoli per il buffet cibo/bevande (fino a 30 coperti)
• Social-table in sala da pranzo (fino a 16 coperti)
• Tavolini h 110 cm 45×45 cm “mangia-in-piedi” (5 pezzi)
• Sedie (30 sedute), poltrone lounge esterna (9 sedute con 3 tavolini)
• Impianto audio BOSE HI-FI per riproduzione musica (con collegamento a dispositivo del cliente)
TARIFFE PER TIPOLOGIA DI EVENTO (+iva)
MEZZA GIORNATA
Fino a 30 persone: € 200,00
Mattina 9-13 / Pomeriggio 14-18
GIORNATA INTERA
Fino a 30 persone: € 350,00
Orario 9-18
ESTENSIONE SERALE
Fino a 30 persone: € 200,00
In aggiunta alla giornata intera o al pomeriggio
Orario 18-22
UTILIZZO DELLA CUCINA
Per preparazione pranzo o cena
Fino a 30 persone: € 150,00
SERATA CUCINA E RIUNIONE
Utilizzo della zona cottura e del social-table
Fino a 16 persone: € 250,00
Orario 19-23
NB: la struttura è dedicata agli eventi aziendali per un numero limitato di mattine e ogni mese, per cui si consiglia di richiedere la prenotazione con anticipo.
Commenti recenti